Torna a BLOG

Ciò che non si vede online

In un mondo perfetto come quello prima del Coronavirus, eravamo abituati a mostrare solo il lato fotogenico di ogni immagine della nostra vita, pronta per essere condivisa sui social. Per essere migliori bisognava mostrarsi più belli, anche a scapito di sembrare diversi da chi siamo veramente.

Questo periodo di terribile difficoltà però ha aperto la possibilità di esprimerci per quello che siamo: umani, con il diritto di sbagliare e di essere imperfetti, e piacerci anche e soprattutto così.

Ed è per questo che volevamo condividere con voi un breve video di quello che accade dietro le quinte, quando ti metti in testa di uscire dal guscio per voler fare del bene: ecco a voi una carrellata di papere che speriamo possa darvi un paio di minuti di spensieratezza, e allo stesso momento esservi d’ispirazione per poter mettere la testa fuori, metaforicamente e virtualmente parlando. (#iorestoacasa mi raccomando!)

Questo è un assaggio di quello che è diventato il Tutorial per fare il cioccolato in casa, disponbile qui.

Il tutorial è un elemento aggiuntivo a quello che è il kit, che abbiamo aggiunto gratuitamente al nostro progetto solidale delle Uova di Pasqua Solidali, che possono essere acquistate individualmente o assieme a una bottiglia di vino Barbera d’Asti della rinomata Cantina Riboli, in un duetto solidale a un prezzo irripetibile.

Siamo contenti e orgogliosi di poter contribuire alla lotta contro il Coronavirus, e siamo convinti che con il vostro supporto potremmo accelerare la guarigione dell’Italia intera, un pezzo di cioccolato alla volta 🙂

Un abbraccio virtuale a tutti!

  • Pubblicato in: