Torna a BLOG

La Nexo challenge: #riconnexo

Il Coronavirus continua a essere la piaga del nostro tempo, che riempie le nostre giornate, che lo vogliamo o meno.

Tutto è fermo, ci troviamo in una situazione d’emergenza che rende obbligatorio rimanere a casa, unica vera maniera per poter fare terra bruciata e soffocare l’inferno che è il Coronavirus.

Stare a casa è un dovere morale, è il nostro unico modo per poter salvare vite ed evitare di venire contagiati a nostra volta, anche se ci costringe a un immobilismo a cui non eravamo abituati.

Ma come molti momenti di difficoltà, anche questo può trasformarsi in un’occasione per poter riscoprire qualcosa che era rimasto sepolto nella memoria della nostra vita: una passione, un hobby, una ricetta di famiglia, un amico o una persona cara, un progetto lasciato a metà.

Per questo vogliamo premiare chi sta cogliendo questa opportunità per riconnettersi con un aspetto della propria vita, con la prima “Nexo Challenge”: #riconnexo vuole raccogliere tutte le vostre storie di riscoperte durante questo periodo di quarantena. Condivideremo le vostre storie, vogliamo che possiate essere d’ispirazione a chi ancora non ha aperto il libro dei ricordi perduti.

E chi userà questo codice sul nostro shop online potrà beneficiare di due benefici imperdibili:

  • Spedizione gratuita in tutta la Provincia di Milano per ordini di almeno 30 €
  • Buono regalo dello stesso valore della spesa online per poter partecipare a una delle nostre future sessioni del Workshop “Dalla fava alla barretta”, primo laboratorio per fare il cioccolato dalla barretta di cioccolato!

group

Speriamo che questa iniziativa vi permetta di riconnettervi con qualcosa o qualcuno che vi è rimasto caro, e allo stesso scoprire passioni evergreen come quella per il cioccolato!

#riconnexo, per chi vede il cioccolato in fondo al tunnel

  • Pubblicato in: