Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina

La prima linea di creme spalmabili "Bean to Bar" in Italia

Quarta fermata: Tanzania

Nexotella “Monorigine” vuole portarvi nei paesi del cacao grazie a una linea mai vista in Italia: creme spalmabili alla nocciola in cui il protagonista è il cacao, proveniente ogni volta da una località diversa.

La nostra quarta destinazione è in Tanzania, in Africa. Lasciamo per la prima volta il Sudamerica, per un posto che è un paradiso terrestre, che vive e prospera grazie al cacao.

Nel Parco Nazionale Udzungwa infatti elefanti scorrazzano liberi , tra gli alberi di cacao che portano il nome di questo meraviglioso territorio. Sono loro il simbolo dell’energia positiva e vivace che gli animali condividono con le famiglie che orgogliose coltivano un cacao rarissimo.

L’ “Udzungwa” è infatti uno dei pochissimi cacao in Africa ad avere dirette origini con alcuni dei cacao aromatici del Sudamerica, tra Ecuador e Venezuela.

E lo sentirete fin dal primo assaggio, in cui sarete catturati da aromi quasi autunnali, come arancia e toffee.

E così, mentre gusterete questa crema spalmabile nel tepore delle vostre case, potrete quasi sentire il volo degli aironi interrotto dall’allegro e gioioso barrito degli elefanti, mentre corrono spensierati tra alberi di cacao, in questo paradiso che è il Parco Nazionale Udzungwa.

Io sono Keyla e sono la titolare di Nexo Chocolate, ci vediamo alla prossima destinazione. 😄

Keyla Cotrina con la linea monorigine Tanzania

Per ricevere questa Monorigine direttamente a casa tua

Skip to toolbar