Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina

Tutte le creme spalmabili sono uguali?

Avete mai assaggiato in vita vostra una crema spalmabile alla nocciola (una a caso) che non abbia mai cambiato sapore negli anni?

Ricette originali e mai modificate senza dubbio sono la chiave, ma forse c’è anche qualcosa di più: l’utilizzo di materie prime che se “coperte” da aromi e da zucchero alla fine rendono sempre lo stesso sapore.

Che può essere esattamente quello che cerchiamo, nel momento in cui abbiamo voglia di una pausa golosa, o di una merenda calorica, ma siamo sicuri che zucchero raffinato, olio non d’oliva, cacao di bassa qualità siano quello di cui abbiamo bisogno?

E se esista una alternativa più sana, creata con ingredienti di altissima qualità e che dia solo i giusti nutrienti ma stando attenti alla vostra linea?

La prima crema spalmabile con cacao monorigine

Set di creme spalmabili Nexotella

Nexotella “Monorigine” è la linea di creme spalmabili alla nocciola che per la prima volta in Italia porta il concetto di elevare il cacao ad assoluto protagonista, in un processo di lavorazione completamente artigianale

Saranno 4 creme create con 4 tipi di cacao provenienti da 4 luoghi d’origine diversi, a sorprendervi per quanto il sapore possa variare da un’origine all’altra. Abbiamo selezionato 4 cacao che si potessero sposare alla perfezione con la nocciola IGP del Piemonte e lo zucchero Moscobado, uno zucchero grezzo e sano.

Non servono altri ingredienti per sprigionare tutti gli aromi racchiusi in ciascun cacao.

Nexotella “Monorigini” è il perfetto complemento alla colazione dei campioni, alla merenda golosa, alla pausa di gusto che cercavi, con un sapore autentico, con tutti i benefici del cacao e della frutta secca.

Curiosi di sapere da dove verranno i cacao di questa linea, e che sapori aspettarsi?

Ogni crema sarà presentata con un evento lancio, con le seguenti date:

  • 08/10 Prima crema: Cuzco (Perù)
  • 22/10 Seconda crema: Colombia
  • 05/11 Terza crema
  • 19/11 Quarta crema

[email protected] di provarli? Vieni a trovarci al nostro rinnovato punto vendita/laboratorio per un assaggio in anteprima.. 😉

Ti aspettiamo!

E se invece l'hai già provata...